Notizie dal mondo Toratora

Trends

Il viaggio per capodanno? È una sorpresa!

POSTED ON 22.11.2019


Le feste di Natale sono alle porte e ogni anno i preparativi iniziano sempre più in anticipo. Già dai primi giorni di Novembre infatti – il tempo di smettere gli addobbi di Halloween – vediamo apparire i primi simboli natalizi in quasi tutte le città. 

È uno dei periodi più amati ma, sotto molti aspetti, anche uno dei più stressanti, perché sono tanti i problemi che tutti noi ci poniamo, come la ricerca del regalo perfetto e originale per chi amiamo o… la decisione su come e dove trascorrere il Capodanno

Cosa fai a Capodanno?: il più classico dei dilemmi.

“Cosa fai a Capodanno?” è il quesito che mette più agitazione per eccellenza, destinato spesso a non trovare risposta che all'ultimo minuto. 

Se tutti i tuoi amici si sono già organizzati - alcuni già a fine estate - e tu anche quest'anno ti sei ridotto all'ultimo minuto, ma non vuoi rinunciare a fare qualcosa di unico, in questo articolo troverai la soluzione ideale: “Viaggio a sorpresa con Toratora per Capodanno!”.

Inverno Toratora: il Capodanno è una sorpresa!

Inverno Toratora è la soluzione che stavi cercando: hai volo+hotel in centro+guida personalizzata e sei pronto a per brindare al nuovo anno nella cornice di una delle meravigliose città europee. 

E per rendere il tuo Capodanno davvero indimenticabile “Inverno Toratora” ti regala tutta l'adrenalina di un viaggio a sorpresa, con l'emozione di scoprire dove andrai solo pochi giorni prima della partenza! 

Una soluzione ideale perché è un modo semplice e veloce per accontentare tutti e perché sottrae pochissimo tempo agli impegni ed è di grande aiuto per il relax. Tu dovrai solo indicarci i giorni che preferisci per il viaggio: a tutto il resto pensiamo noi. 

Ma quanto costerebbe un viaggio a Capodanno? 

Scegliendo il viaggio a sorpresa Toratora questa volta non dovrai rinunciare al viaggio perché non rientra nel tuo budget. Del resto si sa che spesso l'idea del viaggio a Capodanno viene scartata, perché partire in quel periodo dell'anno ha sicuramente un costo più elevato e ci sarebbe bisogno di più tempo per cercare l'offerta migliore. 

Con “Inverno Toratora” fare qualcosa di eccitante a Capodanno non è mai stato così conveniente: per volo+hotel in centro+guida personalizzata si parte da 299€ a persona.

Cosa fare a Capodanno in Europa?

Ogni città europea del nostro catalogo può darti la possibilità di vivere uno dei Capodanni più belli di sempre. Potresti capitare a Parigi ed iniziare il nuovo anno passeggiando nell'Avenue des Champs-élysèes, a Berlino o in una delle meravigliose città della Spagna dove poter mangiare i 12 chicchi di uva per salutare il vecchio anno e accogliere il nuovo – o ancora, a Lisbona dove ad annunciare l'arrivo del 2020 sarà, come ogni anno, il suono delle dodici badaladas che danno il via ai fuochi chiamati a Lisbona il Big Bang.

E se non volessi rischiare di andare dove sono già stato?

Se sai già che ci sono alcune città in cui preferiresti non andare, perché ci sei già stato o perché non rientrano nei tuoi gusti, non preoccuparti: anche a Capodanno puoi scartare 3 mete gratuitamente ed eventuali altre destinazioni con l'aggiunta una piccola differenza rispetto al prezzo iniziale.

Posso fidarmi del viaggio a sorpresa Toratora?

Puoi valutare tu stesso quello che proponiamo leggendo le recensioni sulla nostra pagina Facebook o guardando i racconti di viaggio del Signor Distruggere, di Barbascura X e di Federica di Nardo sui loro blog e canali social. 

E se dovessi avere altri dubbi o domande non esitare a contattarci o a consultare la sezione FAQ del sito. 

Ma come funziona Inverno Toratora per il viaggio di Capodanno?

Con pochissimi click puoi prenotare il tuo viaggio a sorpresa per Capodanno dalla sezione “Inverno Toratora” sul nostro sito www.toratoratravel.com e poi non dovrai far altro che aspettare comodamente la nostra email. 

Finirai l'anno vecchio e inizierai il nuovo con l'adrenalina di non sapere, fino a pochi giorni prima, dove andrai! Ma una cosa è certa: sarà in ogni caso un Capodanno emozionante e noi saremo contenti di averti aiutato a rispondere alla tanto temuta domanda... “Che fai a Capodanno?”!



Click here to revoke the Cookie consent